3 idee regalo firmate Nonsolococktails per shakerare il Natale

Una box con cocktail e panettone salato, un’esperienza per diventare bartender per una notte, e un cofanetto con cocktail ready to drink d’autore: tre soluzioni per stupire amici e parenti a Natale, con lo stile del Mixology Expert Mattia Pastori

A Natale torneremo a condividere momenti di festa con le persone che amiamo. Per questo, per rendere unici gli aperitivi e le cene del periodo natalizio, il Mixology Expert Mattia Pastori ha pensato a 3 idee originali per stupire gli appassionati di cocktails e regalare un gusto memorabile ai ritrovi sotto le feste, con amici e parenti.
La prima proposta è una box regalo che custodisce un’originale combo con Panettone salato di Simone De Feo, Maestro Gelatiere e Lievitista di Capolinea a Reggio Emilia, e un twist natalizio sul Milano Torino formato ready to drink firmato Pastori; la seconda, invece, un cofanetto con 4 cocktail d’autore pre-miscelati e tutto il necessario per il set up di un aperitivo casalingo con la classe dei migliori bar; terza proposta, infine, un voucher per l’Aperitivo Dinamico, un’esperienza originale e divertente ideale per tutti gli appassionati di mixology, che presso la scuola di Nonsolococktails potranno imparare a preparare cocktails a regola d’arte, guidati step by step da grandi professionisti dell’ospitalità.

Box regalo con il Panettone salato di Simone De Feo e un Milano Torino d’autore firmato Mattia Pastori
La tradizione riletta con estro e sguardo contemporaneo da due grandi professionisti: Mattia Pastori, Mixology Expert e Founder di Nonsolococktails, e Simone De Feo, Maestro Gelatiere e Lievitista di Cremeria Capolinea. In questa originale box di Natale la classica accoppiata del lievitato dolce con lo spumante, cede il passo a un nuovo match di tendenza composto da Panettone Salato al pepe e origano e un twist sul Milano Torino a base di melograno e cacao in formato ready to drink. Un originale pairing pensato per regalare un sapore unico all’aperitivo delle Feste, da proporre come antipasto per iniziare il pranzo di Natale con effetto sorpresa: il Milano Torino, cocktail simbolo dell’aperitivo italiano, è proposto da Mattia Pastori in una versione natalizia con note di melograno, che regalano una piacevole acidità al drink, e un liquore al cacao che si sposa perfettamente con le spezie di Vermouth e Bitter, e gioca con i profumi vegetali dell’origano e del pepe presenti nell’impasto del panettone. Il kit perfetto per stupire i gourmand sotto l’albero o da portare come cadeau alle feste di Natale.
(Box con Panettone da 500g e cocktail ready to drink da 500 ml, prezzo 45 euro, acquistabile sul sito di Nonsolococktails)

Cofanetto con cocktail ready to drink d’autore
Per rendere speciali le feste di Natale e stupire i fan della mixology, quest’anno arriva la box dei cocktail ready to drink firmata da Mattia Pastori. Un vero kit deluxe dell’aperitivo homemade con 4 cocktail d’autore pre-miscelati, snack gustosi e una playlist musicale pensata per ricreare l’atmosfera dei migliori locali direttamente a casa. Martini di Milano, Negroni di Modena, Mediterranean Daiquiri, The Gentlemen: sono queste le 4 ricette signature selezionate per la box ready to drink, ognuna della quali strizza l’occhio ai famosi classici della miscelazione, regalando un sapore nuovo dal tocco ricercato ed elegante, che caratterizza lo stile del mixologist Mattia Pastori.
(Box con 4 cocktail ready to drink, prezzo 55 euro, acquistabile sul sito di Nonsolococktails)

Aperitivo Dinamico per imparare a shakerare e mixare come veri bartender
L’Aperitivo Dinamico è un’esperienza originale da regalare, per condividere e imparare le basi per preparare i classici della miscelazione direttamente alla Scuola di Nonsolococktails. Un appuntamento ideato da Mattia Pastori per offrire ai milanesi un nuovo modo di vivere l’aperitivo, imparando a creare cocktail iconici e sperimentare varianti sul tema seguiti step by step da un team di professionisti dell’ospitalità. Un momento interattivo e di condivisione, che unisce teoria e pratica, cultura sul mondo dei cocktail e divertimento.
Quando: prossimi appuntamenti 15 - 22 - 29 Gennaio e 5 Febbraio
Orario: mattino dalle ore 11:00 alle 14:00
Dove: Nonsolococktails, Via Privata Alghero, 20 a Milano
Prezzo: 140 euro a persona

Tutte le proposte regalo sono in vendita sullo shop Nonsolococktails.com

Ottieni gli aggiornamenti nella tua casella di posta

Cliccando su "Iscriviti" l'utente conferma di aver letto l{privacyPolicyLink} e di accettarla.

Maggiori informazioni su Nonsolococktails

Nonsolococktails è la società di consulenza, formazione ed eventi nel mondo dell’ospitalità fondata dal Mixology Expert Mattia Pastori. Dopo diverse esperienze nell'hotellerie di lusso tra cui Park Hyatt, Armani Hotel e Mandarin Oriental, Mattia Pastori decide di mettere a disposizione la sua esperienza nel settore e fondare la prima agenzia italiana di servizi integrati nel mondo del beverage con un focus specifico nella mixology. Tra le collaborazioni di successo di Nonsolococktails quella con brand di spirits e bevande come Sanpellegrino, Italicus Rosolio di Bergamotto e il recente rilancio della gamma di distillati di Fabbri 1905; la consulenza per concept di successo come il Franco’s Bar a Positano e per progetti firmati dall’alta moda come Emporio Armani Ristorante Milano e il recente Portrait Milano, l’hotel boutique 5 stelle lusso di Ferragamo.